venerd́, 25 maggio 2018

Collabora con la redazione e contribuisci



Invio di materiale per posta elettronica

Il materiale può essere inviato tramite posta nei formati di seguito indicati. In ogni caso è gradito l'invio del proprio c.v.

Ogni contributo pubblicato su LaPrevidenza.it riporterà il nome dell'autore.


Inserimento diretto – Utenti accreditati

La particolare struttura di questo Osservatorio prevede la possibilità di fornire credenziali (utente e password) per accedere direttamente in banca dati e inserire il materiale che si desidera pianificare per la pubblicazione.

Ogni utente abilitato dispone di una propria area riservata che gli consente di gestire il materiale inserito scegliendo la data di lancio della notizia. Per ogni notizia pubblicata su LaPrevidenza.it viene associato il nome dell'autore.

 

RETE CONSULENTI

I professionisti che hanno aderito al PIANO PUBBLICITARIO per entrare in Rete Consulenti avranno a disposizione, oltre al Box Professionista personalizzato, anche un Mini Sito dove saranno visibili tutti i contatti di studio oltre al materiale pubblicato.


L'autorizzazione alla pubblicazione del materiale inserito resta a discrezione della redazione che si riserva il diritto di non pubblicarlo. Per richiedere le credenziali di accesso è necessario inviare una richiesta all'indirizzo e-mail staff@laprevidenza.it

 


INVIO DI MATERIALE DESTINATO ALLA PUBBLICAZIONE

TIPOLOGIAFORMATOCOME INVIARE
Note e massime a sentenze di merito o legittimità (allegare sempre la sentenza in formato PDF)DOC, TXT, RTF, ODT, ODS, PDFstaff@laprevidenza.it
Elaborati e approfondimenti su materie specifichePDFstaff@laprevidenza.it
Note commentate a circolari, circolari, schede di approfondimento, modulistica, formulari, pareri, ecc...PDFstaff@laprevidenza.it


Note

 

Ogni contributo pervenuto verrà posto all'attenzione della redazione e, su valutazione dello staff di redazione, favorevolmente decidendo troverà la massima visibilità su LaPrevidenza.it seguendo i normali tempi di pubblicazione.

 

È particolarmente gradito l'invio di giurisprudenza di merito (Ordinanze, Sentenze,Decisioni arbitrali, ecc...) unitamente ad una nota, una massima o un articolo firmato che descriva chiaramente (20 - 25 righe) il principio di diritto applicato, gli aspetti peculiari della decisione, la conformità o meno dagli orientamenti dominanti, la rilevanza della decisione ed eventuali riflessi di carattere generale.

 

Provvedimenti rappresentativi di questioni chiarificatrici e di interpretazione autentica verranno pubblicati con celerità.



Accesso per utenti accreditati

Da qualsiasi pagina dell'Osservatorio cliccare sul collegamento Area Collaboratori nel box SERVIZI E UTILITÀ nella colonna di destra. Il sistema vi indirizzerà in BACKOFFICE.

Nei campi username e password inserire le credenziali di accesso. Sarete reindirizzati immediatamente nel backoffice dell'Osservatorio. Cliccando su Gestione Notizie si apre il form per l'inserimento diretto del materiale.

 




Pianificazione pubblicitaria & advertising
adv@laprevidenza.it

Informazioni generali & segnalazioni
info@laprevidenza.it