Inps, Circolare 9.6.2010 n. 72
L'Autorità garante per la protezione dei dati personali, con provvedimento datato 8 aprile 2010, ha disposto nuove regole per l'uso dei sistemi di video sorveglianza. I dirigenti delle strutture in indirizzo, in qualità di responsabili del trattamento dei dati, avranno cura di dare attuazione alle prescrizioni impartite dall'Autorità, sovrintendendo all'intero processo di trattamento dei dati raccolti attraverso il sistema di videosorveglianza, dalla acquisizione fino all'eventuale cessazione o distruzione, seguendo le istruzioni di cui alla circolare n. 50 del 2007.
Provvedimento del Garante 8.4.2010 (Articoli da 1 a 4)
Provvedimento del Garante 8.4.2010 (Articoli da 5, 6, 7)
Indice della Circolare 72/2010 - I links portano direttamente all'argomento interessato
1. Posizionamento delle telecamere.
2. Videosorveglianza integrata con altri Enti.
7. Adeguamento.
LaPrevidenza.it, 10/06/2010
0664522748
3383901238
Professore Avvocato
Diritto del lavoro e delle relazioni sindacali, diritto dell'Unione Europea; amministrativo; diritto scolastico; di...
0823911023
3356042932
Avvocato
Diritto del Lavoro e della Previdenza Sociale - Diritto Agrario - Magistrato Onorario presso Sezione Lavoro e Previ...