martedì, 13 ottobre 2026

Programma Pari e Sussidi Speciali: i chiarimenti dell'Inps

Inps, Messaggio 1.12.2006 n° 31784

 

Con messaggi n. 17740 del 21 giugno e n. 21502 del 1° agosto e con circolare n. 103 del 3 ottobre u.s. sono state fornite, tra l'altro, disposizioni in merito ai requisiti e/o alle condizioni che i lavoratori destinatari del Programma PARI devono possedere per avere titolo alla corresponsione dei sussidi di cui al punto 2, lettere a) e b) del messaggio n. 17740 citato.
A seguito dei quesiti pervenuti da parte di alcune Sedi Regionali sono stati chiesti alla Direzione Generale Ammortizzatori Sociali del Ministero del Lavoro alcuni chiarimenti, in ordine ai quali il Ministero stesso ha recentemente fornito i pareri di propria competenza.
Di conseguenza si indicano di seguito - a scioglimento anche delle riserve a suo tempo formulate - i criteri da applicare per la definizione delle situazioni tenute fino ad ora in sospeso.
Documento integrale

Invia per email

LaPrevidenza.it, 09/12/2006

Milano Finanza Osservatorio Partner
SERGIO BENEDETTO SABETTA
mini sito

Professione:

Avvocato

CARMELO FINOCCHIARO
mini sito

Via Carnazza, 81, 95030, Tremestieri Etneo (CT)

Telefono:

0958996835

Cellulare:

3358439786

Professione:

Consulente del Lavoro