domenica, 27 novembre 2022

Professionisti in rete, la nuova risorsa gratuita dell'osservatorio. Online dal gennaio 2013. Come aderire

Comunicato dello staff

 

Professionisti in rete è la nuova risorsa gratuita che LaPrevidenza.it mette a disposizione degli interessati a partire dal mese di gennaio 2013.

Descrizione - La Previdenza.it mette a disposizione degli interessati, gratuitamente, un box a scorrimento dinamico (con funzione di start and stop da parte di ogni navigatore) dove saranno visibili tutti i contatti dello studio o del professionista che vorrà aderire all'iniziativa. Ogni utente che visiterà la home page del sito potrà consultare con calma i dati dei professionisti inseriti in rete oltre ad avere a disposizione l'elenco del materiale giuridico pubblicato dai singoli professionisti. Si tratta di avere a disposizione un minisito dedicato dove poter pubblicizzare gratuitamente la propria attività professionale.

 

I soggetti interessati sono tutti i professionisti che operano nel campo delle attività forensi, del lavoro, medici legali, commercialisti, consulenti, ecc...

 

Come funziona - Registrarsi a PROFESSIONISTI IN RETE è molto semplice. Ecco come fare.

a) Effettuare la registrazione utente alla pagina COMMUNITY e segnalare la propria disponibilità all'indirizzo staff@laprevidenza.it 

b) Si raccomanda di compilare nel dettaglio le sezioni profilo pubblico e campi opzionali al fine di poter gestire tali dati con maggiore puntualità;

c) L'amministratore di sistema verificherà i dati inseriti e dopo poco il vostro studio sarà online.

 

Utenti già registrati - Come aggiornare i dati

- Accedere dalla home page con le proprie credenziali;

- Cliccare su modifica profilo

- Cliccare su Invia dati



Per mantenere il vostro studio ben visibile su RETE PROFESSIONISTI de laprevidenza.it viene richiesta una pubblicazione mensile da effettuarsi tramite l'accesso con le credenziali rilasciate dall'amministratore di sistema. 

Per le modalità di collaborazione si consulti questa pagina COLLABORA

Non dimenticate il vostro username e password perché vi saranno necessari per accedere al sito ed essere autorizzati alla consultazione del materiale in area riservata.

I dati saranno inseriti in box professionisti ed il vostro studio sarà online (previa verifica dei dati). Ad ogni aggiornamento di pagina, box elenco professionisti visualizzerà i dati inseriti per ogni singolo professionista.

La Redazione

Invia per email

LaPrevidenza.it, 04/12/2012

LUCA MARIANI
mini sito

Cellulare:

3386735495

Professione:

Avvocato

Aree di attività:

Diritto penale - Diritto del lavoro - Diritto costituzionale

MARIA GINEVRA PAOLUCCI
mini sito

Via Santo Stefano 43, 40125, Bologna (BO)

Telefono:

051237192

Cellulare:

3356312148

Professione:

Docente Universitario

Aree di attività:

diritto commerciale, diritto societario, crisi di impresa, procedure concorsuali, diritto dell'arbitrato